Chi siamo
Innovazione, passione ed esperienza.

MZ Impianti, azienda fondata a Gaiarine nel 1966 da Mario Zorzetto, è attiva sul territorio nazionale e internazionale come partner di imprese e privati per la realizzazione e la gestione globale degli impianti.

Flessibili e attenti alle esigenze di ogni cliente, promuoviamo lo sviluppo di sistemi all'avanguardia, efficienti, sostenibili e in linea con le normative in vigore. Alcuni vantaggi delle nostre soluzioni? Risparmio economico, efficientamento energetico e riduzione dell'impatto ambientale.

L'ufficio tecnico è in grado di coordinare tutte le fasi del progetto e offre un approccio globale che permette di risolvere qualsiasi tipo di criticità. Il consolidato know-how e la profonda dedizione al nostro lavoro ci permettono di offrire un prodotto d'eccellenza e di essere competitivi sul mercato.

La crescita e l'affermazione ottenute dalla nostra azienda sono merito delle persone che vi lavorano: tecnici e consulenti qualificati accomunati dalla passione per il proprio lavoro. I collaboratori di MZ Impianti, motivati e in continua formazione, riescono a combinare il sapere tecnico con l'esperienza pratica, garantendo un servizio orientato alla massima soddisfazione del cliente.

9.300

MQ sito aziendale

40

Staff aziendale

50

Anni di attività

Oltre alla direzione e agli uffici tecnici, la sede ospita anche l'ampio magazzino e l'officina attrezzata. Strumentazione innovativa, flotta aziendale ben gestita e personale qualificato rispondono in maniera efficace e puntuale alle diverse esigenze del mercato.

La nostra storia
Dal 1966 ad oggi.

L'azienda, nata come semplice officina idraulica, grazie alla forte determinazione e alla volontà di crescere, è diventata oggi una delle realtà più importanti del Triveneto.

1966

Dall'impegno e dalla forte determinazione del suo fondatore Mario Zorzetto, nasce la ditta individuale Zorzetto Mario Impianti s.r.l.

1975

L'azienda si affaccia sul mercato dei lavori pubblici, conseguendo un importante traguardo per la propria crescita.

1976

MZ Impianti si iscrive ad ASSISTAL, associazione di categoria che raggruppa a livello nazionale tutti gli installatori e i costruttori d'impianti, luogo di condivisione e di confronto su aspetti tecnici con colleghi qualificati.

1984

L'azienda, consolidata nella sua natura, si iscrive a Unindustria Treviso. La crescita è possibile solo attraverso il confronto con le altre realtà e l'attenzione costante allo sviluppo.

1989

Anna, figlia del fondatore, inizia la sua collaborazione in azienda all'interno del reparto amministrativo, portando avanti il concetto di impresa e di continuità familiare.

1992

Entra in azienda anche Marco, figlio del fondatore, e mette a disposizione il suo entusiasmo e la sua esperienza di perito industriale termotecnico.

1993

Zorzetto Mario da impresa familiare diventa S.n.c., Società in nome collettivo. Viene ampliata la sede e vengono rinnovati gli uffici amministrativi e tecnici; viene, inoltre, realizzata una mostra interna sulla nostra azienda.

2000

L'azienda ottiene il Certificato di qualità aziendale, conseguito attraverso un progetto multiaziendale con Unindustria Treviso. Vengono certificati i processi e il sistema di qualità globale dell'impresa.

2002

Allineandosi alla crescita e alla mutata connotazione aziendale, la società si trasforma in S.r.l., Società a responsabilità limitata. I figli entrano a far parte dell'impresa e la realtà produttiva assume un nuovo valore giuridico.

2003

Decaduto l'Albo Nazionale dei Costruttori (ANC), l'azienda ottiene l'attestazione SOA, un'importante certificazione che qualifica l'impresa per l'esecuzione di lavori pubblici sul territorio nazionale.

2016

Celebrazione dei 50 anni di attività della Zorzetto Mario Impianti. Con l'occasione l'azienda rinnova il suo logo e l'immagine per offrire sempre più competenza e assistenza ai clienti.

1966
1975
1976
1984
1989
1992
1993
2000
2002
2003
2016
Come possiamo aiutarti?

Se hai bisogno di assistenza o sei interessato ai nostri impianti, compila il form e invia la tua richiesta.
Ti risponderemo al più presto.